Total views

Translate

domenica 25 novembre 2012

Ubuntu Skin Pack - Oneiric Ocelot

 

Per alcuni utenti di Linux è difficile adattarsi a sistemi operativi Windows in ufficio, in quanto sono più abituati a usare sistemi operativi come Ubuntu. Nel corso degli anni alcune confezioni di trasformazione hanno aiutato gli utenti Mac e Linux a migrare verso Windows 7, dando un aspetto Mac OS o Linux. Questi pacchetti di trasformazione, sono stati anche utile per le persone che potrebbero preferire l'interfaccia di un altro sistema operativo in Windows 7, in quanto sono più abituati a usarlo.

Fan di Ubuntu che per qualche motivo capita di utilizzare Windows 7, sono dentro per un ossequio con una splendida Ubuntu Skin Pack rilasciato dall'utente Hamed. Questo è lo sviluppatore stesso che in precedenza ci ha portato di Mac OS X Lion Skin Pack e Windows 8 Transformation Pack. Come i primi due, questo pacchetto 11,04 trasformazione Ubuntu non richiede alcuna applicazione di terze parti patch tema. Basta lanciare il file. Exe, selezionare le opzioni desiderate e installare il tema con una procedura guidata di installazione semplice.


Ecco un'anteprima di questo skin pack : 



http://th02.deviantart.net/fs70/PRE/i/2011/302/e/8/ubuntu_skin_pack_8_0_x86_by_hameddanger-d4eewmz.jpg

Nota: Si prega di tenere presente che gli imballaggi di trasformazione sono difficili da disinstallare e spesso un punto di ripristino non ripristinare le modifiche. Prima di installare Ubuntu Skin Pack, assicurarsi di eseguire il backup del computer per ripristinare le modifiche (se necessario). Inoltre, assicurarsi che UAC (User Account Control) è disabilitata.

Quando si installa questo pacchetto di trasformazione, verrà presentato con la possibilità di installare la patch a tema, i file e gli elementi aggiuntivi (ad esempio, carta da parati, gli stili visivi, software di terze parti, ecc.) È possibile selezionare tutte o alcune di queste opzioni per ottenere una panoramica completa di Ubuntu come il Launcher Unity.
 

Ubuntu Skin Pack funziona solo su Windows 7
Scarica Ubuntu Skin Pack (32 bit)

Scarica Ubuntu Skin Pack (64 bit)